Time Out Vending è in grado di soddisfare le necessità di ogni cliente offrendo un servizio di ristoro personalizzato: utilizzando distributori automatici moderni e all’avanguardia, riuscendo a rispondere efficacemente alle richieste di tutti i clienti.
Diamo la possibilità di essere sempre in grado di consumare presso i nostri punti vendita utilizzando svariati metodi di pagamento: dal contante alle chiavi elettroniche Conctactless, dalla carta di credito alle chiavi precaricate, nonché all’utilizzo dello smartphone quale veicolo per il pagamento della consumazione o per la ricarica della chiave elettronica.


La Time Out Vending ritiene che la soddisfazione del cliente si ottenga con una qualità costante del servizio erogato: questo si traduce in una puntuale manutenzione delle apparecchiature e di un adeguato piano di visite programmate per il rifornimento dei punti vendita.
Per ottenere ciò la Time Out Vending si avvale di strumenti informatici all’avanguardia, capaci di predire i consumi del cliente in modo da non lasciare mai sforniti di prodotti i vari distributori.



Dal punto di vista tecnico, il nostro personale specializzato è supportato da soluzioni hardware e software atte a mantenere in buono stato di funzionamento i distributori automatici. Per ogni apparecchio è impostato un piano di manutenzione personalizzato in base al numero di erogazioni dei prodotti, al tempo e alle condizioni ambientali in cui il distributore automatico si trova a operare.

Nel caso in cui si presenti un inconveniente tecnico che non permetta al distributore automatico di funzionale, il nostro personale è in grado d’intervenire in tempi ridottissimi, in modo da ripristinare il funzionamento nel giro di qualche ora. Tale celerità è garantita da alcuni fattori chiave quali un rifornito magazzino ricambi in sede e un appropriato parco ricambi a bordo del furgone del tecnico manutentore.

Altro fattore chiave è il costante collegamento tra il personale viaggiante e la sede, ove una centrale operativa smista le chiamate e le richieste del cliente, in maniera da affrontare l’imprevisto nel minor tempo possibile.
Altro punto di forza della nostra azienda: ci avvaliamo esclusivamente di personale dipendente, selezionato con cura, formato ad hoc per le mansioni che dovrà svolgere.
A garanzia di tutto quanto detto sopra, la nostra azienda si avvale di un sistema di gestione integrato basato sulle seguenti certificazioni: ISO 9001:2015 – ISO 14001:2015 – ISO 22000:2005 – OHSAS 18001:2007

Chiedi, premendo QUI, una consulenza gratuita su quali prodotti sono più adatti alle tue esigenze!