Time Out Vending – Una storia che si tramanda.

La famiglia Morini si è avvicinata alla Distribuzione Automatica già dal lontano 1968 fondando l’EURMATIK, una delle prime società italiane del Vending.

Con il passare degli anni i tre soci fondatori Pierdomenico, Elio e Alberto, lavorando con entusiasmo, tenacia e tanta passione, dove hanno raggiunto risultati sempre più importanti consolidando l’Azienda familiare portandola a livello nazionale con oltre ottanta dipendenti.

All’inizio degli anni ottanta la prima meta raggiunta è stata l’inaugurazione della nuova e moderna sede, edificio appositamente studiato per raggruppare e organizzare al meglio le tre “anime” dell’attività ovvero:

  • Reparto Tecnico
  • Reparto Logistico
  • l’Amministrazione

La crescita continua e il rapido sviluppo sono stati resi possibili grazie a precise e oculate scelte aziendali che hanno costantemente privilegiato gli investimenti in apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia e la ricerca di una sempre migliore qualità nei prodotti e nel servizio.

Particolare attenzione è stata rivolta al prodotto principale dell’attività ovvero il Caffè curandolo in ogni sua fase dall’acquisto dei crudi alla tostatura fatta direttamente in azienda con metodo tradizionale e non industriale.

La storia attuale vede la continuazione della “tradizione familiare” con la nuova generazione dei figli e nipoti nelle figure di Cristina, Daniela e Lorenzo che ricoprono rispettivamente i ruoli di:

  • Responsabile Amministrativo
  • Responsabile Commerciale
  • Responsabile Tecnico

Elio e Alberto sono ancora presenti in azienda solo come figure di riferimento, come mentori mentre purtroppo Pierdomenico ci ha prematuramente lasciati nell’Aprile del 2008.