La nostra azienda fa parte di un gruppo d’acquisto leader nella distribuzione automatica italiana: Euro Group.

Euro GroupE’ uno dei consorzi più storici nel panorama della distribuzione automatica italiana. La ragione di questo successo è sopra tutto nel fatto che fin dall’inizio Euro Group si è proposta non solo come un semplice gruppo di acquisto ma piuttosto come una società “strategica” in grado di offrire ai propri associati strumenti e consulenze per lo sviluppo e la crescita.

Per realizzare questo obiettivo, non facile in un settore molto polverizzato come quello della Distribuzione Automatica, Euro Group è riuscita a creare un grande spirito di collaborazione tra gli associati ma anche la propensione a un ascolto reciproco.

La politica principale di Euro Group è proporre un Vending qualificato offrendo prodotti di qualità, soluzioni tecnologiche performante e una formazione sia per i soci imprenditori che per le persone che lavorano nelle varie aziende (attraverso specifici workshop i consulenti curano gli aggiornamenti riguardo le normative aziendali, la sicurezza sul lavoro e gli adempimenti burocratici).

Riunioni Euro GroupQuesto gruppo è formato da trentadue tra le migliori società di gestione con copertura nazionale: insieme condividiamo le nostre esperienze e riusciamo a creare una efficace sinergia con i fornitori (scelta che ci ha permesso di consolidare la nostra competitività in un mercato sempre più complesso); siamo così riusciti a riunirci in un gruppo d’acquisto che nel tempo ha dimostrato serietà e qualificazione.

Gli associati di Euro Group sono e rimangono di fatto imprenditori autonomi che godono di maggiori condizioni d’acquisto ottenute dal Gruppo: hanno la possibilità di scegliere i migliori prodotti per poter realizzare le loro strategie commerciali.